Cronaca

Fiamme a Borgo San Nicola: ennesimo incendio colpisce un’auto

E' accaduto alla periferia di Lecce, intorno alle 3 della notte. Sul posto i vigili del fuoco e le forze dell'ordine per eseguire i rilievi

Foto di repertorio

LECCE  - E’ divampato intorno alle 3 l’incendio che ha distrutto l’ennesima autovettura nel Salento. E’ accaduto nel cuore della notte, a Lecce, in via Calore. La vettura era parcheggiata alla periferia nord della città, nel rione Borgo San Nicola, quando ha preso fuoco per motivi che non è ancora dato conoscere. Il veicolo è intestato a una donna del luogo, incensurata.

Sul posto, allertati dai residenti della zona, i vigili del fuoco. Giunti con l’autobotte, i pompieri hanno spento le fiamme e accertato che non vi fossero danni anche per i veicoli in sosta nell’isolato. Scongiurati eventuali altri rischi, i caschi rossi hanno effettuato una ispezione, per valutare la natura del rogo.

Ma sul posto non è stato rinvenuto nulla di sospetto. Né bottiglie incendiarie, né alto materiale infiammabile. Tutte le piste restano comunque al vaglio degli inquirenti. Sul posto, infatti, per eseguire un sopralluogo assieme al personale 115, anche i carabinieri della compagnia leccese.


Si parla di