Cronaca

Festa della Repubblica nel Comando dei vigili del fuoco

Il cortile della caserma di viale Grassi sarà aperto al pubblico, dalle 10 del mattino. Esposizione di mezzi terrestri e nautici ed esibizione del nucleo cinofilo. Diretta della manifestazione di Roma

comando_provinciale_lecce_2_giugno_2011

LECCE - Straordinaria apertura al pubblico del cortile della caserma dei vigili del fuoco di viale Grassi a Lecce, in occasione della festa della Repubblica e dell'Unità nazionale, nell'ambito delle celebrazioni del 150° anniversario dell'Unità d'Italia. Così il corpo dei pompieri non vuole mancare all'appuntamento con i festeggiamenti inziati a marzo sotto l'alto patronato del presidente Giorgio Napolitano.

Giovedì 2 giugno, dalle ore 10.00, la sede centrale del Comando provinciale dei vigili del fuoco di Lecce sarà aperta al pubblico, con l'esposizione dei mezzi terrestri e nautici in dotazione e l'esibizione dell'eccezionale nucleo cinofilo.

Durante l'evento, al quale sono state invitate numerose scolaresche, sarà possibile seguire in diretta anche la manifestazione nazionale di via dei Fori imperiali a Roma.Un'iniziativa fortemente voluta dal personale dei vigili del fuoco di Lecce allo scopo di sentirsi ancora più vicini ai cittadini.