Cronaca

Extracomunitario riverso con ferite alla testa. "Caduto con la bicicletta"

Un giovane ghanese di 30 anni è ricoverato al "Vito Fazzi" di Lecce, dov'è arrivato con un'ambulanza del 118, dopo la segnalazione di alcuni passanti. Il caso è finito al vaglio dei carabinieri del Norm che stanno facendo alcuni approfondimenti, anche se ha spiegato di essere vittima di un incidente

LECCE – Un giovane gambiano di 18 anni è ricoverato al “Vito Fazzi” di Lecce, dov’è arrivato con  un’ambulanza del 118, dopo la segnalazione di alcuni passanti. L’uomo è stato raccolto in mezzo alla strada con una profonda ferita alla testa. Il timore era che potesse essere rimasto vittima di un’aggressione o di un investimento.

L’extracomunitario si trovava lungo la via che collega Melendugno a Vernole. Una volta trasportato nel pronto soccorso, è stato sottoposto a tutte le visite e in seguito giudicato guaribile in una trentina di giorni. La vicenda è finita al vaglio dei carabinieri del Norm di Lecce, che stanno approfondendo alcuni aspetti per avere la certezza che tutto sia da ascrivere a un fatto accidentale o a qualcos’altro.

Ad ogni modo, all’origine, stando a quanto da dalla vittima stessa dichiarato, vi sarebbe una caduta accidentale mentre nel pomeriggio si stava spostando in bicicletta nelle zone di campagna.


Si parla di