Cronaca

Due rapine in pochi mesi, presa di nuovo di mira la farmacia "Barbagallo"

Uno dei due complici è entrato nell'esercizio e si è fatto consegnare l'incasso minacciando i dipendenti, mentre l'altro ha aspettato fuori a bordo del veicolo pronto per la fuga. I rapinatori che sono fuggiti con una Renault Clio, andando in direzione della strada Monteroni-Arnesan

CARMIANO - Rapinatori nuovamente in azione a Carmiano. Ieri sera, infatti, la farmacia situata in via IV Novembre nella frazione di Magliano, gestita dalla dottoressa Barbagallo, è stata ancora una volta vittima dei criminali. Molto simili le dinamiche con cui hanno agito nei due casi i malviventi, le irruzioni in entrambi gli episodi sono avvenute intorno all'orario di chiusura e si sono svolte con estrema rapidità.

Uno dei due complici è entrato nell'esercizio e si è fatto consegnare l'incasso (circa 2 mila euro quello di ieri sera) minacciando i dipendenti, mentre l'altro ha aspettato fuori a bordo del veicolo pronto per la fuga. I rapinatori che hanno agito ieri sera sono fuggiti con una Renault Clio, andando in direzione della strada Monteroni-Arnesano.

Il 17 febbraio invece i due malviventi fuggirono a bordo  di uno scooter andando nella stessa direzione. In entrambi i casi all'interno della farmacia erano presenti dei clienti, fortunatamente i rapinatori sono poi fuggiti subito dall'esercizio senza coinvolgere gli avventori che però hanno comunque vissuto attimi di terrore.


Si parla di