Cronaca

Divampa l'incendio in un piccolo garage: dentro parcheggiato un trattore

Paura questo pomeriggio a Ugento per un incendio divampato all’improvviso all’interno di un garage, adibito a deposito di attrezzi, dove si trovava parcheggiato un mezzo agricolo. Il fatto è avvenuto in via Sa Giovanni Capistrano. Sul posto vigili del fuoco e carabinieri, ma è un fatto accidentale

Foto di repertorio.

UGENTO – Paura questo pomeriggio a Ugento per un incendio divampato all’improvviso all’interno di un garage, adibito a deposito di attrezzi, dove si trovava parcheggiato un trattore. Il rogo è divampato in via San Giovanni Capistrano, strada peraltro particolarmente stretta nel pieno centro abitato, creando quindi un certo disagio. Il fumo ha invaso in breve gli ambienti e fatto scattare la richiesta di soccorso.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Gallipoli che hanno provveduto a spegnere le fiamme e mettere in sicurezza gli ambienti. Il danno è da quantificare, ma comunque circoscritto solo al deposito, al mezzo agricolo e agli altri oggetti che si trovavano all’interno.

Con ogni probabilità si tratta di un cortocircuito scaturito dalla batteria. Sul posto, per un rapido sopralluogo, sono intervenuti anche i carabinieri della stazione locale. Le operazioni di bonifica sono terminate nella serata.


Si parla di