Cronaca

Coppia di turisti illesa dopo un pauroso ribaltamento

Due abruzzesi sono usciti fuori strada sulla San Foca-San Catalo, sradicando un cartello e terminando contro un ulivo. Sul posto i vigili del fuoco di Lecce ed il 118. Notevoli i danni, ferite lievi

I vigili del fuoco hanno estratto i due giovani dall'auto

Pauroso l'incidente avvenuto in tarda mattinata, intorno alle 11,30. Una Fiat Panda all'interno della quale vi era una coppia di origine abruzzese, è uscita fuori strada sulla provinciale San Cataldo-San Foca, andando prima a schiantarsi contro un cartello stradale, per poi finire la corsa contro uno dei tanti alberi d'ulivo che sorgono nelle campagne circostanti. All'origine, forse, un colpo di sonno del conducente, di 29 anni.

Sul posto si sono immediatamente recati i vigili del fuoco del comando provinciale di Lecce, hanno estratto dalle lamiere i due giovani turisti, ed i soccorsi del 118, che li hanno accolti per gli accertamenti del caso. Nulla di particolarmente grave, in sostanza sono usciti miracolosamente illesi dal terribile schianto, che ha provocato il ribaltamento dell'auto e la perdita del carburante, rischiando di provocare anche un incendio.


Si parla di