Cronaca

Già arrestato a marzo, aveva 74 dosi di cocaina. In carcere con la moglie

Nell'abitazione di un uomo di Campi Salentina i carabinieri hanno trovato 24,75 grammi di sostanza stupefacente. Nonostante il recente precedente, i militari avevano continuato a constatare un frequente passaggio di persone

CAMPI SALENTINA – Avevano suddiviso poco meno di 25 grammi di cocaina in 74 dosi, ma l’intervento dei carabinieri di Novoli, in collaborazione con i colleghi di Campi Salentina e l’unità cinofila di Modugno, ha posto fine alla presunta attività di spaccio.

Verso le 13 di oggi i militari sono intervenuti con una perquisizione domiciliare in contrada “Chiusurella”, a Campi Salentina, arrestando in flagranza di reato i coniugi Mauro Zecca e Monia De Santis, entrambi già noti alle forze dell’ordine. L’uomo, di 35 anni, era finito in manette il 4 marzo scorso ed era stato sottoposto ai domiciliari, ma nonostante ciò il via vai dalla sua abitazione pare non sia mai cessato.

Anche allora, del resto, fu una perquisizione in casa di Zecca e fu lui stesso a consegnare ai militari dieci grammi di cocaina, oltre al materiale per il confezionamento e ad un bilancio di precisione. Questa volta si sono aperte le porte del carcere di Borgo San Nicola e stessa sorte è toccata alla moglie, una 37enne nata a Surbo.


Si parla di