Cronaca

Deve scontare condanna per bancarotta. Salentino arrestato nel letto di una clinica

Un 65enne originario di Campi Salentina, ma ricoverato presso una struttura sanitaria privata di Forlì, è stato raggiunto nel pomeriggio di lunedì dai militari dell'Arma. Dovrà scontare 4 anni e 4 mesi per bancarotta fraudolenta in concorso

I carabinieri di Forlì (ForliToday)

FORLI’ – Si è visto arrivare i carabinieri mentre se ne stava sdraiato sul letto, all’interno di una clinica privata di Forlì, per un intervento di lieve entità. Mario Giacomo Profilo, 65enne originario di Campi Salentina, è stato arrestato nel pomeriggio di ieri, perché accusato di bancarotta fraudolenta in concorso.

I militari dell’Arma del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia forlivese, in collaborazione con i colleghi di Campi Salentina, hanno chiesto la dimissione del degente, peraltro già noto alle forze dell’ordine, per consentire al 65enne di scontare una condanna di 4 anni e 4 mesi.

Ricoverato presso la struttura sanitaria della città romagnola, non ha opposto alcuna resistenza alla vista degli uomini in divisa, e si è fatto notificare il provvedimento, disposto dall’Ufficio di sorveglianza di Lecce.


Si parla di