Cronaca

Durante la perquisizione spuntano oltre sei etti di “erba” e bilancini: arrestato un 20enne

Il controllo è scattato nella tarda serata a Leverano: i carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Campi Salentina hanno fermato un ragazzo del luogo

Foto di repertorio.

LEVERANO  - Fermato per una perquisizione e trovato con etti di marijuana, materiale per il confezionamento e due bilancini di precisione: arrestato un 20enne. Il controllo è scattato nella tarda serata di ieri, a Leverano, quando i carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Campi Salentina, assieme ai colleghi della stazione locale, hanno sottoposto a una verifica Giammarco Zecca, un giovane del luogo.

Addosso e nell’abitazione del ventenne i militari dell’Arma hanno rinvenuto un totale di circa 630 grammi di sostanza stupefacente, immediatamente sottoposta a sequestro. Oltre alla droga sono spuntati poi due dispositivi per pesare la sostanza e un kit per confezionare le dosi da immettere sul mercato.

Al termine dell’ispezione il 20enne è stato dichiarato in arresto su disposizione del pm di turno presso la Procura della Repubblica del capoluogo salentino e sottoposto ai domiciliari. Nella mattinata di domani il ragazzo, difeso dall’avvocato Cosimo D’Agostino del Foro di Lecce, comparirà davanti al giudice per l’udienza di convalida.


Si parla di