Cronaca

Custodiva una carabina in casa. Denunciato un 50enne

Nel magazzino di un 50enne di Aradeo, i militari dell'Arma hanno rinvenuto una carabina modificata e relativo munizionamento. Sequestrato il fucile, è scattata la denuncia per detenzioni abusiva di armi nei confronti dell'uomo

ARADEO - Hanno eseguito una perquisizione domiciliare all'interno della sua abitazione, e nel magazzino adiacente, certi di trovare ciò che stavano cercando. I carabinieri della stazione di Aradeo, sono intervenuti nella casa di un 50enne del posto: non solo hanno rinvenuto una carabina ad una canna modificata, ma anche due bossoli di altrettante cartucce già esplose. L'arma, priva di marca e matricola, mai denunciata in nessun comando di polizia, è stata dichiarata sotto sequestro.

I militari dell'Arma hanno inoltre proceduto alla denuncia in stato di libertà dell'uomo, con l'accusa di detenzione abusiva di armi e relativo munizionamento. Le indagini, tuttora in corso, cercheranno di verificare se, la carabina, possa essere già stata utilizzata in episodi passati.

 


Si parla di