Cronaca

A 70 anni si masturba davanti a una comitiva di ragazzi

Denunciato dagli agenti di polizia del commissariato locale per atti osceni in luogo pubblico, alla Baia verde. L'anziano, di Treviglio, in provincia di Bergamo, si trovava a Gallipoli per le vacanze

Foto_Stampa

Ai poliziotti ha detto che stava soddisfacendo "bisogni fisiologici". Settant'anni suonati, di virilità, evidentemente, ne ha ancora da vendere. Perché quei bisogni altro non erano che una masturbazione sotto gli sguardi imbarazzati dei numerosi bagnanti in pieno relax su di una spiaggia situata all'interno di un lido attrezzato di Gallipoli, località "Baia verde".

Gli agenti del commissariato locale lo hanno sorpreso sul fattaccio e così l'anziano signore è stato denunciato per il reato di atti osceni in luogo pubblico, lui un arzillo 70enne di Treviglio, in provincia di Bergamo, in vacanza a Gallipoli. E nella circostanza i poliziotti avevano accertato che l'attenzione dell'anziano signore fosse concentrata su di un gruppo di bagnanti dell'Est di giovane età.

Già da alcuni giorni gli agenti erano sulle tracce di un uomo visto masturbarsi nei pressi della litoranea che da Gallipoli porta a Mancaversa, episodi tutti segnalati dai vacanzieri al 113. E questa mattina, grazie ad una nuova segnalazione di un altro cittadino, il 70enne bergamasco è stato costretto a raffreddare i suoi bollenti spiriti. E ai poliziotti che lo invitavano a rivestirsi, l'uomo ha risposto affermando di aver soddisfatto solo dei bisogni fisiologici. Altro che bisogni. L'evidenza dei fatti e la testimonianza acquisita non gli hanno risparmiato la denuncia, mentre il titolare del lido lo ha invitato a lasciare la struttura.


Si parla di