Aziende

Speedfork by Web Projects di Sbenaglia Luca

L'azienda Web Projects offre alle aziende del campo della ristorazione (pizzerie, paninoteche e così via) di tutto il salento e della puglia che effettuano consegne a domicilio di unirsi alla piattaforma e all'App SpeedFork, senza alcun costo per offrire in maniera più agevole i loro servizi di consegna a domicilio, al fine di offrire un aiuto concreto e solidale durante il periodo di emergenza Coronavirus.

SpeedFork consente ai clienti di ordinare in tutta sicurezza dal proprio Smartphone o dal PC dalle aziende nel campo della ristorazione che ne fanno parte. Le aziende riceveranno una notifica per ogni ordine e provvederanno ad eseguire la consegna a domicilio nei tempi prestabiliti dal cliente, e verranno pagate al momento della consegna in contanti o tramite pos o, se lo prevedono, via PayPal o Carta di Credito.

A tal proposito, cogliamo l'occasione per rinnovare il nostro invito a tutte le aziende del campo della ristorazione che in questo periodo stanno offrendo il servizio di consegna a domicilio a Lecce e dintorni, di unirsi a SpeedFork, al fine di aumentare la disponibilità sull'app di prodotti e aziende da cui ordinare, ed offrire un servizio sempre più completo ai nostri cittadini. Per fronteggiare l'emergenza in corso, e per offrire un aiuto concreto alle aziende, questo servizio è offerto in maniera completamente gratuita, e vi renderà operativi entro qualche ora, dopo essersi registrati sul sito.

Offriamo inoltre supporto, per chiunque ne avesse bisogno, su WhatsApp al 3289105204. 


Si parla di