Aziende

Prope carni frutta verdura salumi e formaggi

Vendita, al dettaglio e all'ingrosso, di carni, frutta, verdura, salumi e formaggi

Prope, il nuovo punto vendita di carni, frutta, verdura, salumi e formaggi di San Cesario di Lecce, offre gratuitamente il servizio a domicilio

Una nuova realtà che unisce alla freschezza del prodotto la comodità di un servizio a domicilio più che mai prezioso in un periodo storico come questo. PROPE è il nuovo punto vendita di carni, frutta, verdura, salumi e formaggi di San Cesario di Lecce, sito sulla provinciale Lecce-San Cesario. All’ingrosso e al dettaglio, Prope garantisce la qualità di prodotti scelti, sinonimo di gusto ed eccellenza.

Prope, per avvalorare ancora di più il significato di “vicinanza” che è già nel suo nome, mette a disposizione un comodo servizio a domicilio, SENZA SPESE AGGIUNTIVE nel raggio di 25 km (con un surplus del 5% per un raggio di movimento che supera i 25 km fino a un massimo di 70 km). Un’ulteriore opportunità per avere ciò che si desidera in qualsiasi momento della giornata.
Le consegne si possono effettuare sia per le famiglie, sia per piccoli alimentari o supermercati o per le attività che restano aperte in questi giorni per il servizio di asporto. Prope si rivolge infatti anche all’ambito HO.RE.CA. andando incontro alle esigenze di chi opera nell’ambito della ristorazione.

Per maggior informazioni sui prodotti selezionati da Prope, sul listino prezzi e sugli orari della consegna a domicilio, si può chiamare il numero 351 7622632 oppure seguire i canali social Facebook e Instagram


Si parla di