Aziende

Molino e panificio Fortunato

La ditta sin dagli anni 50 produce e vende farine di grano duro oltre a svariati tipi di legumi acquistati soprattutto nella nostra provincia. Nel 2010 è stato realizzato anche il panificio che, ripercorrendo la tradizione salentina, produce varie tipologie di pane cotto al forno a legna oltre a quelle di pane comune. Arricchiscono l'offerta pani speciali anche per diabetici, un'assortita biscotteria, focacce e pizze a lunga lievitazione, vini locali ed un banco salumi e formaggi di prima qualità.

La ditta effettua la consegna a domicilio dei citati prodotti in caso di spesa minima di 10 euro con una commissione pari a 2 euro, se la destinazione è all'interno del quartiere Salesiani, e di 3 euro per la restante parte di Lecce.

Per effettuare un'ordinazione è sufficiente chiamare il 380 64 67 630 e un nostro addetto fornirà tutta l'assistenza necessaria per la migliore scelta dei vari prodotti.

L'orario di apertura è il seguente: ore 7-14. Domenica e festivi chiuso.

Si segnala anche la possibilità di spedire i nostri prodotti in tutto il territorio nazionale ed europeo con primario corriere entro 48 ore.  


Si parla di