Aziende

Caesartech

Giovane e dinamica azienda che si occupa di riparazione e assistenza su smartphone, tablet e computer di tutte le marche

Benvenuti in CAESARTECH, il luogo perfetto per la riparazione di smartphone, tablet e PC!

Siamo una giovane azienda che si occupa di riparazione e assistenza di dispositivi come cellulari, iPhone, tablet, iPad, computer e Mac. I nostri tecnici diplomati e certificati possiedono un’esperienza decennale nell'ambito dell'assistenza su questi dispositivi.

Oltre ciò offriamo servizi di trasferimento dati (foto, video, contatti ecc.) da un telefono all'altro, recupero foto da computer, velocizzazione computer e installazione SSD.

Inoltre, il nostro Laboratorio è situato in una zona facilmente raggiungibile sia dalla città di Lecce che dai paesi limitrofi e dal resto della provincia, con parcheggi gratuiti situati nelle immediate vicinanze.

Il Laboratorio è perfettamente attrezzato per la gestione e il contenimento dell'epidemia COVID-19: garantiamo disponibilità di gel disinfettante ed ingressi contingentati.

Per qualsiasi informazione potete contattarci telefonicamente al numero 08321696555 o via email all'indirizzo info@caesartech.it .


Si parla di