Impiegato/a amministrativo settore assicurativo
LeccePrima
Randstad Italia SpA ricerca per azienda cliente operante nel settore assicurazioni un profilo di impiegato/a Front office con predisposizione al contatto con il pubblico.
Responsabilità
La risorsa si occuperà di:
- monitoraggio, gestione del portafoglio clienti e valutazione dei rischi;
- supporto amministrativo dei contratti di polizza.
Competenze
E' previsto:
- percorso formativo di tipo tecnico/commerciale;
- iscrizione al RUI.
L'azienda garantisce affiancamento continuo ed un percorso di crescita professionale e retributiva.
Si richiede titolo di studio pari a diploma o laurea.
Completano il profilo ottime doti relazionali ed organizzative, motivazione, capacità di problem-solving e buona conoscenza del pacchetto Office.
Si offre contratto, di tirocinio o a tempo determinato, sulla base dell'esperienza maturata nel settore.
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì.
Luogo di lavoro: Nardò.