Politica

Pankiewicz, Movimento Nuovo: “Adriana Poli Bortone candidato sindaco reale e credibile alternativa per far ripartire Lecce”

LECCE - Esprimo profonda soddisfazione, finalmente è stata mantenuta la promessa di ufficializzare il nome del candidato. La candidatura a sindaco di Adriana Poli Bortone è una candidatura di grande rilievo istituzionale e politico e rappresenta una reale, credibile e convincente alternativa per cambiare e rilanciare Lecce, città della Bellezza. Anche Ugo Lisi e Paolo Pagliaro sono due straordinarie risorse per il centrodestra ed andranno opportunamente coinvolti e valorizzati nella difficile battaglia per la riconquista di Palazzo Carafa e nella successiva azione politico amministrativa. Il cambiamento non si fa con l'anagrafe e con le facce, ma con la politica, con le idee, con i comportamenti nuovi. Per essere buoni politici non conta l'età, ma la meritocrazia.

E' il merito la base della buona politica. Bisogna, perciò, sapere, saper fare e saper essere. A mio avviso, occorrono i seguenti requisiti : moralità, valori, spirito di servizio, dedizione al bene comune, capacità, attitudini, competenza, preparazione e carisma . Adriana Poli Bortone possiede questi requisiti ed auspico, anzi sono certo, che vorrà farsi promotrice della formazione e della crescita di una classe politica nuova, nuova per gli atteggiamenti, le idee ed i comportamenti, capace di affrontare e risolvere i problemi della nostra amata città. Ora c’è tutto il tempo necessario per completare un progetto di città ed un programma, per ora solo abbozzati, che propongano soluzioni concrete ai vari problemi e ai vari bisogni di Lecce, con il massimo coinvolgimento e con la massima partecipazione dei cittadini. Movimento Nuovo sarà in prima fila per tutto questo. Bronek Pankiewicz Presidente di Movimento Nuovo


Si parla di
  • Stadio
  • Via Oronzo de Donno, 13