Eventi

Pranzo di Pasqua a Lecce in masseria

La Pasqua in Salento è una tradizione antica e noi del ristorante in masseria Bella'mbriana di Lecce la onoriamo da quasi 30 anni.

Così per il pranzo di Pasqua il 31 Marzo 2024, prepareremo il nostro 28° Menu Pasquale, uno per gli adulti e uno per i bambini. Ci piace accogliere le famiglie e da sempre i nostri chef, per le grandi occasioni, preparano un menu dedicato ai più piccoli. Visita il nostro sito per scoprire il menu del pranzo di Pasqua 2024.

La cucina della Bella'mbriana ha un carattere mediterraneo, i piatti di terra con le sue ottime carni alla brace, si alternano ai piatti di mare. Tutto viene preparato al momento, per garantire qualità e freschezza.

L'ambiente ampio e rustico-chic della masseria può accogliere grandi tavolate, sotto le sue volte a stella si respira l'atmosfera dell'antico salento. Uno dei migliori ristoranti a Lecce per la guida del Touring Club 2023: Alberghi e ristoranti d'Italia.

Per il pranzo della Pasquetta potrete gustare le nostre proposte di cucina dal Menu alla Carta: troverete un’ampia scelta di piatti di carne e di pesce tipici della cucina mediterranea, con una ricca selezione di vini locali e nazionali, selezionate dai nostri Sommelier.

Bella'mbriana Lecce
Ristorante- Pizzeria in masseria dal 1996
Per info e prenotazioni
T. 0832 612823
Parcheggio gratuito


Si parla di