Eventi

Disegno Manga, torna il laboratorio a cura di Lucia Manno

Locandina del corso.

NARDÒ - Dopo il grande successo del laboratorio di disegno Manga che si è tenuto l'anno scorso, Mondadori Point di Nardò propone a tutti gli appassionati del mondo giapponese un nuovo corso completo di dieci lezioni sempre a cura dell'Illustratrice Lucia Manno.

Dall'11 novembre 2023 per 10 appuntamenti ogni 2 sabato pomeriggio, fino al 20 aprile 2024 si terranno, a partire dalle ore 17:00, le lezioni del Laboratorio di Disegno Manga Impariamo colorando dalla matita al pastello presso la Biblioteca Comunale Vergari a Nardò, insieme all'illustratrice Lucia Manno.

Il corso è rivolto a chiunque voglia approcciarsi nel fantastico mondo dell'illustrazione giapponese più amata di sempre. In dieci lezioni imparerai: Cosa sono i colori? Come si colora un personaggio manga? Impareremo a definire l'espressività dei nostri personaggi attraverso la colorazione con pastelli a matita e la modulazione di luci ed ombre.

Oltre al corso riceverai un coupon sconto del 15% da utilizzare su tutti i tuoi manga preferiti presso la libreria Mondadori Point di Nardò. Ma non è tutto, durante il corso parteciperai anche ad una Masterclass con un famoso illustratore.

Il corso è completo di materiale didattico.

I posti per partecipare al corso sono limitati, iscriviti adesso!

Impara l'arte dell'illustrazione manga e realizza il tuo sogno di creare un fumetto, iscriviti subito.

Per maggiori informazioni puoi contattare direttamente il numero 3458728973.

Il corso è organizzato da Mondadori Point con la collaborazione del Comune di Nardò e l'Assessorato alla Cultura e alla Pubblica Istruzione Giulia Puglia.


Si parla di